FAQ

1. Di cosa ci occupiamo?

Sk communication srls è una società di marketing diretto/vendita che si occupa di sensibilizzazione e promozione di campagne no profit, nonchè di acquisire nuovi sostenitori tramite il contatto diretto.

2. È prevista una formazione?

Certo. Per ogni campagna è prevista una formazione gratuita e specifica sul prodotto. Abbiamo inoltre un programma formativo di sviluppo professionale che mira ad ampliare le competenze nel settore del marketing e della vendita, nella coordinazione di gruppi e delle risorse umane e nella gestione aziendale.  Si tratta di una formazione continua finalizzata a guidare le risorse alla gestione di un team e/o di un ufficio. 

3. Che tipo di Clienti rappresentiamo?

Sk communication srls rappresenta importanti clienti nazionali ed internazionali nel campo del no-profit. Attualmente si occupa di promozione e sensibilizzazione di campagne nazionali per: Telethon, UNHCR, Save the Children, WWF.

4. Cosa facciamo per questi Clienti?

Promozione ed acquisizione di nuovi sostenitori attraverso grandi campagne commerciali, presentando i programmi dei clienti ad un vasto pubblico.

5. Come rappresentiamo i Clienti?

Tramite il contatto diretto con il pubblico presentiamo i prodotti/servizi dei Clienti a tutti i potenziali sostenitori attraverso le 3 sezione del marketing diretto eventi, business to business, residenziale. Questo approccio è denominato ‘Human Commercial’.

6. Quali sono le capacità richieste?

Un’ attitudine propositiva nei confronti del lavoro, predisposizione nel lavorare in un team giovane e motivato, ottime capacità comunicative, abilità nel raggiungere obiettivi personali, maturità e voglia di mettersi in gioco.

7. Come si svolge l’attività?

L’attività è svolta in modalità face to face: parlando con piccole, medie e grandi imprese, attraverso la modalità residenziale direttamente presso il domicilio dei consumatori in zone prestabilite o attraverso la modalità eventi, presenziando con stand in centri commerciali, fiere, manifestazioni di settore e aeroporti.

8. Che opportunità ci sono?

Il nostro lavoro è aumentato grazie alla sempre maggiore richiesta da parte dei Clienti rappresentati. Per questo motivo supportiamo le ambizioni individuali di chi desidera diventare un professionista nel marketing, affiancare il lavoro allo studio, o intraprendere, una volta acquisite le competenze necessarie, una carriera manageriale.